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Amministrazione del Personale
Direttore Struttura Operativa
Staff Medico
Attività di pertinenza della Struttura Complessa:
Area dell’acquisizione del personale
Gestione dei processi di selezione delle risorse umane, nel rispetto del tetto di spesa e di quanto definito nei piani assunzione dalla Direzione Strategica:
- Concorso pubblico per titoli ed esami - adempimenti propedeutici all'indizione - adempimenti susseguenti per definizione graduatoria
- Avviso pubblico per assunzione di personale a tempo determinato - adempimenti propedeutici all'indizione - adempimenti susseguenti per definizione graduatoria
- Avviso pubblico per conferimento incarico di direzione di struttura complessa - adempimenti propedeutici all'indizione - adempimenti susseguenti per definizione graduatoria
- Avviso pubblico per attribuzione di prestazioni d'opera professionale - adempimenti propedeutici all'indizione - adempimenti susseguenti per definizione graduatoria
- Procedure finalizzate all'assunzione di personale appartenente a categorie protette disabili
- Borse di studio
- Personale in somministrazione
Area del trattamento giuridico
Reclutamento del personale e procedure di instaurazione del rapporto di lavoro mediante gestione graduatorie concorsuali interne e/o accesso a graduatorie concorsuali esterne di altre AA.SS.RR.
- Stipula del contratto (concorsi - avvisi - prestazioni d'opera professionale)
- Gestione dei processi di mobilità sia all’interno che all’esterno dell’Azienda
- Gestione proroghe contratti di prestazione d'opera professionale
- Gestione del rapporto di lavoro e dei fascicoli del personale, verificando l’omogenea applicazione delle stesse procedure nell’Azienda
- Personale con contratto di lavoro somministrato
- Predisposizione certificati di servizio
- Autorizzazioni attività occasionali ed extraistituzionali e anagrafe delle prestazioni
- Predisposizione dati per Regione Piemonte e altri organismi pubblici e privati inerenti la dotazione de personale
- Mobilità interna
- Congedi - art. 42 D. lgs 151/01 - aspettative - part time - lavoro agile
- Certificazioni INAIL
Gestione del trattamento previdenziale (pensionamenti, riscatti, ricongiunzioni, cessioni e prestiti INPDAP):
- Certificazioni INAIL
- Pratiche per Commissione medica di verifica
Area gestione rilevazione presenze/assenze del personale
- Gestione rilevazione presenze e assenze e relativi adempimenti (controlli - reportistica)
- Determinazione indennità accessorie - caricamento dati stipendiali accessori
- Gestione dati inerenti malattie
- Gestione visite fiscali
- Legge 104
- Congedi maternità
- Concessione 150 ore
- Caricamento presenze legate a Formazione
- Rimborsi chilometrici
- Gestone di permessi e aspettative sindacali
- Comunicazione scioperi e trasmissione reportistica
- Gestione dei flussi informativi relativi ai dati del personale
- Certificazioni INAIL
Sedi e contatti
- Chivasso - Settore Concorsi
telefono 011 9176299 - 011 9176558 - 011 9176576
email: concorsi@aslto4.piemonte.it
- Ivrea - Settore Stato Giuridico
telefono 0125 414454 - 0125 414455 - 0125 414704
email: statogiuridico@aslto4.piemonte.it
- Ciriè - Settore Rilevazioni Presenze
telefono 011 9217416 - 011 9217412 - 011 9217414 - 011 9217430
email: personalesegreteria@aslto4.piemonte.it