Medici e Pediatri  Ricerca Medici e Pediatri di famiglia                 Farmacie     Ricerca Farmacie

Ospedale di Chivasso, al via gli interventi di riqualificazione per umanizzare il Pronto Soccorso

Dettagli della notizia

Data:

05 settembre 2025

Foto Ospedale Chivasso
Foto Ospedale Chivasso

Ospedale di Chivasso, al via gli interventi di riqualificazione per umanizzare il Pronto Soccorso

 

Foto Ospedale Chivasso

 

Prendono il via nei prossimi giorni gli interventi di riqualificazione del Pronto Soccorso di Chivasso, un’iniziativa che rientra nel progetto regionale per l’umanizzazione dei servizi ospedalieri di emergenza-urgenza. L’obiettivo è rendere gli spazi più funzionali e più accoglienti per le persone assistite e per i loro accompagnatori. I lavori riguarderanno la sala d’attesa, l’area accettazione e i servizi igienici dedicati, per circa un mese. Per permettere l’esecuzione degli interventi in sicurezza, la sala d’attesa sarà temporaneamente trasferita, per tutta la durata dei lavori, all’interno della “camera calda”, l’area protetta solitamente utilizzata per l’ingresso delle ambulanze.

Foto ingresso camera calda Pronto Soccorso Chivasso
Ingresso della camera calda del Pronto Soccorso di Chivasso

La realizzazione delle azioni propedeutiche all’esecuzione dei lavori comporterà, nella sola giornata di giovedì 11 settembre dalle ore 6 alle ore 18 circa, la chiusura temporanea dell’accesso al Pronto Soccorso a tutti i veicoli (ambulanze e auto private) dalla rampa di via Paolo Regis 42/A, consentendo l’ingresso e l’uscita degli automezzi unicamente da corso Galileo Ferraris 3. Al termine, nel tardo pomeriggio di giovedì, sarà ripristinato il regolare accesso al Pronto Soccorso dei veicoli, con ingresso da via Paolo Regis e uscita su corso Galileo Ferraris.

L’Azienda ringrazia i cittadini per la collaborazione e la comprensione durante la fase dei lavori, che permetterà di offrire un servizio migliore e più confortevole.

 

 

 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2