Ospedale di Chivasso, lunedì 6 ottobre nelle prime ore del mattino sarà modificata la viabilità di accesso al Pronto Soccorso di tutti i veicoli per consentire la rimozione della struttura utilizzata come “camera calda” temporanea
Lunedì 6 ottobre, dalle ore 6 alle ore 9 circa, all’Ospedale di Chivasso sarà temporaneamente chiuso l’accesso al Pronto Soccorso a tutti i veicoli (ambulanze e auto private) dalla rampa di via Paolo Regis 42/A, consentendo l’ingresso e l’uscita degli automezzi unicamente da corso Galileo Ferraris 3. Questa breve chiusura della rampa di via Regis consentirà la rimozione della struttura utilizzata come “camera calda” temporanea, montata per consentire la realizzazione dei lavori di sostituzione della pavimentazione della sala d’attesa del Pronto Soccorso, che sono stati ultimati. La “camera calda” è l’area protetta utilizzata per l’ingresso delle ambulanze.
A partire dalle ore 9 di lunedì 6 ottobre tornerà operativa la “camera calda” strutturale del Pronto Soccorso e sarà ripristinato il normale percorso di accesso delle ambulanze e delle auto private, con ingresso da via Paolo Regis e uscita su corso Galileo Ferraris.