Medici e Pediatri  Ricerca Medici e Pediatri di famiglia                 Farmacie     Ricerca Farmacie

Il Comune di Ivrea supporta il personale sanitario del comparto dell’Ospedale cittadino con parcheggi gratuiti fino a fine dicembre

Dettagli della notizia

Data:

23 giugno 2025

Parcheggio
Parcheggio

Il Comune di Ivrea supporta il personale sanitario del comparto dell’Ospedale cittadino con parcheggi gratuiti fino a fine dicembre

Il Comune di Ivrea, in collaborazione con la società partecipata Ivrea Parcheggi, ha annunciato la messa a disposizione di abbonamenti gratuiti per il parcheggio, destinati al personale sanitario del comparto del Presidio Ospedaliero cittadino. Questa iniziativa, valida fino alla fine di dicembre, mira a facilitare l'accesso ai posti auto nelle strisce blu, in un periodo reso più complesso da una serie di cantieri che hanno ridotto la disponibilità di parcheggi nelle immediate vicinanze dell'Ospedale.

Gli abbonamenti gratuiti sono validi per il parcheggio di piazza Pistoni e per il piano superiore dell'autosilo, offrendo una soluzione concreta per il personale sanitario che quotidianamente si dedica alla cura e all'assistenza delle persone ricoverate.

Il Direttore Generale dell'ASL TO4, dottor Luigi Vercellino, esprime profonda gratitudine per questa iniziativa: "Siamo riconoscenti al Comune di Ivrea e a Ivrea Parcheggi per questo gesto significativo. Riconosciamo l'importanza di sostenere il nostro personale, che svolge un ruolo cruciale per la comunità, specialmente in un momento in cui la mobilità e l'accesso ai parcheggi sono resi più complessi dai lavori in corso. Questa misura non solo semplifica la giornata lavorativa degli operatori, ma è anche un tangibile segno di apprezzamento per il loro instancabile impegno".

Trattandosi di un beneficio per i lavoratori, l'ASL TO4 ha già avviato un confronto con le Organizzazioni Sindacali per definire i criteri più equi e trasparenti per la distribuzione degli abbonamenti ai propri dipendenti.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2