Home,Asl Informa, Nella notte guasto tecnico, risolto in prima mattinata, che ha ritardato l’avvio di alcuni servizi presso il Presidio di Castellamonte e l’Ospedale di Cuorgnè
Asl Informa
Nella notte guasto tecnico, risolto in prima mattinata, che ha ritardato l’avvio di alcuni servizi presso il Presidio di Castellamonte e l’Ospedale di Cuorgnè
Data di pubblicazione: 07/08/2014
Nella notte si è verificato un guasto tecnico imprevisto nella rete dell’operatore Clouditalia Telecomunicazioni SpA, gestore dei collegamenti geografici delle sedi dell’area di Ivrea. Di conseguenza, il Presidio di Castellamonte e l’Ospedale di Cuorgnè sono stati isolati, a livello sia di telefonia sia di trasmissione dati, fino alle 8,30 circa di questa mattina, quando il problema è stato risolto.
Fino alle 8,30 di oggi, quindi, non è stato possibile usufruire del servizio di accettazione diretta degli esami di laboratorio presso il Presidio di Castellamonte; all’Ospedale di Cuorgnè, invece, non è stato possibile effettuare gli esami di sangue per il dosaggio della terapia anticoagulante orale. In entrambi i casi, gli utenti che si sono presentati dalle 7,30 alle 8,30 sono stati invitati a recarsi al Centro Prelievi del poliambulatorio di Cuorgnè, completamente operativo, o a ritornare il giorno successivo. Alle 8,30 i servizi di Castellamonte e di Cuorgnè sono ritornati attivi e sono stati effettuati i prelievi per tutti gli utenti che erano rimasti in attesa e per coloro che si sono presentati dopo la risoluzione del guasto.
Ci scusiamo con gli utenti per il disservizio che si è verificato.