Bilancio consuntivo anno 2021 Risorse a disposizione degli utenti Deliberazione n 804 del 09.09.2022 -Adozione del Bilancio d'esercizio dell'ASLTO4 al 31.12.2021.pdf All 1 Modello SP Ministeriale Consuntivo 2021.pdf All 2 COVID Stampa di Bilancio DLgs 118-11.pdf All 2 Stampa di Bilancio Dlgs 118-11.pdf All 3 Tab 01.00 Criteri generali di formazione bilancio d'esercizio.pdf All 3 Tab 02.00 Criteri di valutazione.pdf All 3 Tab 03.00 Dati relativi al personale.pdf All 3 Tab 04.01 Dettagli immobili immat.pdf All 3 Tab 04.02 Dettaglio costi di impianto e ampliamento.pdf All 3 Tab 04.03 Dettaglio costi di ricerca e sviluppo.pdf All 3 Tab 04.04 Dettaglio pubblicita.pdf All 3 Tab 04.05 Immob mat.pdf All 3 Tab 04.06 Altre imm materiali.pdf All 3 Tab 04.07 Immob mater in corso.pdf All 3 Tab 05.00 Immobilizzazioni Finanziarie.pdf All 3 Tab 06.15 Rimanenze.pdf All 3 Tab 07.16 - 07.17 Crediti valore nominale.pdf All 3 Tab 07.18 - 07.19 Fondo svalutazione crediti.pdf All 3 Tab 07.20 - 07.21 Crediti per anno di formazione.pdf All 3 Tab 07.22 - 07.23 Crediti netti per scadenza.pdf All 3 Tab 07.24 Dettaglio Crediti.pdf All 3 Tab 07.25 Dettaglio crediti per incrementi di patrimonio netto.pdf All 3 Tab 8.26 Attività finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni.pdf All 3 Tab 08.27 Elenco e informativa delle partecipaz che non costituiscono immobili.pdf All 3 Tab 8.28 Dettagli e movimenti della attivita finanz che non costituiscono immob.pdf All 3 Tab 09.29 Disponibilita liquide.pdf All 3 Tab 10.30 Ratei attivi.pdf All 3 Tab 10.31 Risconti attivi.pdf All 3 Tab 11.32 Consistenza movimentazioni e utilizzo delle poste di patrimonio.pdf All 3 Tab 11.33 Dettaglio finanziamenti per investimenti.pdf All 3 Tab 11.34 Dettaglio riserve plus valenze da reinvestire.pdf All 3 Tab 11.35 Dettaglio contributi da reinvestire.pdf All 3 Tab 12.36 Fondi rischi e oneri.pdf All 3 Tab 12.37-38-39-40 Quote inutilizzate.pdf All 3 Tab 13.41 TFR.pdf All 3 Tab 14.42 Debiti.pdf All 3 Tab 14.43 Debiti per anno di formazione.pdf All 3 Tab 14.44 Debiti per scadenza.pdf All 3 Tab 14.45 Dettaglio mutui.pdf All 3 Tab 14.46 Dettaglio debiti interregionali.pdf All 3 Tab 15.47 Ratei passivi.pdf All 3 Tab 15.48 Risconti passivi.pdf All 3 Tab 16.49 Conti d'ordine.pdf All 3 Tab 17.50 Dettaglio contributi in conto esercizio.pdf All 3 Tab 17.51 Informativa contributi conto esercizio.pdf All 3 Tab 17.52 Rettifica contributi.pdf All 3 Tab 18.53 Dettaglio ricavi per prestazioni sanitarie in mobilita.pdf All 3 Tab 18.54 Intramoenia.pdf All 3 Tab 18.55 Dettaglio rimborsi da Aziende Sanitarie regionali.pdf All 3 Tab 19.56 Dettaglio acquisto beni sanitari per tipologie di distribuzione.pdf All 3 Tab 19.57 Dettaglio acquisto beni sanitari da aziende sanitarie pubbliche della regione.pdf All 3 Tab 20.58 Dettaglio acquisto di servizi sanitarie in mobilità.pdf All 3 Tab 20.59 - 20.60 Dettaglio acquisti non sanitari.pdf All 3 Tab 20.61 Acquisti di servizi da privati.pdf All 3 Tab 20.62 Dettaglio acquisti di servizi non sanitari.pdf All 3 Tab 20.63 Dettaglio manutenzioni e riparazioni.pdf All 3 Tab 20.64 Dettaglio costi per contratti multiservizio.pdf All 3 Tab 20.65 Dettaglio canoni di leasing.pdf All 3 Tab 21.66 Costi del personale ruolo sanitario.pdf All 3 Tab 21.67 Costi del personale ruolo professionale.pdf All 3 Tab 21.68 Costi del personale ruolo tecnico.pdf All 3 Tab 21.69 Costi del personale ruolo amministrativo.pdf All 3 Tab 21.70 Fondo personale.pdf All 3 Tab 22.71 Dettaglio oneri diversi di gestione.pdf All 3 Tab 23.72 Dettaglio accantonamenti.pdf All 3 Tab 24.00 Proventi e oneri finanziari.pdf All 3 Tab 25.00 Rettifiche di valori di attività finanziarie.pdf All 3 Tab 26.00 Proventi e oneri straordinari.pdf All 4 Relazione Direttore Generale gestione esercizio 2021.pdf All 5 Rendiconto finanziario 2021 definitivo.pdf
Risorse a disposizione degli utenti Deliberazione n 804 del 09.09.2022 -Adozione del Bilancio d'esercizio dell'ASLTO4 al 31.12.2021.pdf All 1 Modello SP Ministeriale Consuntivo 2021.pdf All 2 COVID Stampa di Bilancio DLgs 118-11.pdf All 2 Stampa di Bilancio Dlgs 118-11.pdf All 3 Tab 01.00 Criteri generali di formazione bilancio d'esercizio.pdf All 3 Tab 02.00 Criteri di valutazione.pdf All 3 Tab 03.00 Dati relativi al personale.pdf All 3 Tab 04.01 Dettagli immobili immat.pdf All 3 Tab 04.02 Dettaglio costi di impianto e ampliamento.pdf All 3 Tab 04.03 Dettaglio costi di ricerca e sviluppo.pdf All 3 Tab 04.04 Dettaglio pubblicita.pdf All 3 Tab 04.05 Immob mat.pdf All 3 Tab 04.06 Altre imm materiali.pdf All 3 Tab 04.07 Immob mater in corso.pdf All 3 Tab 05.00 Immobilizzazioni Finanziarie.pdf All 3 Tab 06.15 Rimanenze.pdf All 3 Tab 07.16 - 07.17 Crediti valore nominale.pdf All 3 Tab 07.18 - 07.19 Fondo svalutazione crediti.pdf All 3 Tab 07.20 - 07.21 Crediti per anno di formazione.pdf All 3 Tab 07.22 - 07.23 Crediti netti per scadenza.pdf All 3 Tab 07.24 Dettaglio Crediti.pdf All 3 Tab 07.25 Dettaglio crediti per incrementi di patrimonio netto.pdf All 3 Tab 8.26 Attività finanziarie che non costituiscono immobilizzazioni.pdf All 3 Tab 08.27 Elenco e informativa delle partecipaz che non costituiscono immobili.pdf All 3 Tab 8.28 Dettagli e movimenti della attivita finanz che non costituiscono immob.pdf All 3 Tab 09.29 Disponibilita liquide.pdf All 3 Tab 10.30 Ratei attivi.pdf All 3 Tab 10.31 Risconti attivi.pdf All 3 Tab 11.32 Consistenza movimentazioni e utilizzo delle poste di patrimonio.pdf All 3 Tab 11.33 Dettaglio finanziamenti per investimenti.pdf All 3 Tab 11.34 Dettaglio riserve plus valenze da reinvestire.pdf All 3 Tab 11.35 Dettaglio contributi da reinvestire.pdf All 3 Tab 12.36 Fondi rischi e oneri.pdf All 3 Tab 12.37-38-39-40 Quote inutilizzate.pdf All 3 Tab 13.41 TFR.pdf All 3 Tab 14.42 Debiti.pdf All 3 Tab 14.43 Debiti per anno di formazione.pdf All 3 Tab 14.44 Debiti per scadenza.pdf All 3 Tab 14.45 Dettaglio mutui.pdf All 3 Tab 14.46 Dettaglio debiti interregionali.pdf All 3 Tab 15.47 Ratei passivi.pdf All 3 Tab 15.48 Risconti passivi.pdf All 3 Tab 16.49 Conti d'ordine.pdf All 3 Tab 17.50 Dettaglio contributi in conto esercizio.pdf All 3 Tab 17.51 Informativa contributi conto esercizio.pdf All 3 Tab 17.52 Rettifica contributi.pdf All 3 Tab 18.53 Dettaglio ricavi per prestazioni sanitarie in mobilita.pdf All 3 Tab 18.54 Intramoenia.pdf All 3 Tab 18.55 Dettaglio rimborsi da Aziende Sanitarie regionali.pdf All 3 Tab 19.56 Dettaglio acquisto beni sanitari per tipologie di distribuzione.pdf All 3 Tab 19.57 Dettaglio acquisto beni sanitari da aziende sanitarie pubbliche della regione.pdf All 3 Tab 20.58 Dettaglio acquisto di servizi sanitarie in mobilità.pdf All 3 Tab 20.59 - 20.60 Dettaglio acquisti non sanitari.pdf All 3 Tab 20.61 Acquisti di servizi da privati.pdf All 3 Tab 20.62 Dettaglio acquisti di servizi non sanitari.pdf All 3 Tab 20.63 Dettaglio manutenzioni e riparazioni.pdf All 3 Tab 20.64 Dettaglio costi per contratti multiservizio.pdf All 3 Tab 20.65 Dettaglio canoni di leasing.pdf All 3 Tab 21.66 Costi del personale ruolo sanitario.pdf All 3 Tab 21.67 Costi del personale ruolo professionale.pdf All 3 Tab 21.68 Costi del personale ruolo tecnico.pdf All 3 Tab 21.69 Costi del personale ruolo amministrativo.pdf All 3 Tab 21.70 Fondo personale.pdf All 3 Tab 22.71 Dettaglio oneri diversi di gestione.pdf All 3 Tab 23.72 Dettaglio accantonamenti.pdf All 3 Tab 24.00 Proventi e oneri finanziari.pdf All 3 Tab 25.00 Rettifiche di valori di attività finanziarie.pdf All 3 Tab 26.00 Proventi e oneri straordinari.pdf All 4 Relazione Direttore Generale gestione esercizio 2021.pdf All 5 Rendiconto finanziario 2021 definitivo.pdf